Cronaca

Riccardo Milone, chi era il 32enne di Nocera Superiore morto in un incidente a Vietri sul Mare

Riccardo Milone, è il motociclista 32enne di Nocera Superiore morto poco dopo il ricovero in ospedale a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente stradale avvenuto a Vietri sul Mare. Il sinistro si è verificato nella mattinata di oggi, sabato 23 marzo in località Molina.

Incidente a Vietri sul Mare: morto Riccardo Milone, aveva 32 anni

Per cause ancora d’accertare la moto in sella alla quale viaggiava il 32enne di Nocera Superiore e un’automobile si sono violentemente scontrate in località Molina a Vietri sul Mare. Le condizioni di Riccardo Milone sono apparse subito critiche.

Il 32enne è stato trasportato d’urgenza in ospedale dai sanitari del 118 intervenuti sul posto. Nonostante tutti gli sforzi del personale medico il cuore del giovane ha smesso di battere poco dopo il ricovero. Presenti sul posto anche i carabinieri che indagano per ricostruire la dinamica del sinistro.

Il cordoglio del Sindaco di Vietri sul Mare

Sulla tragedia è intervenuto anche Giovanni De Simone, Sindaco di Vietri sul Mare.

“Nel manifestare forte vicinanza alla famiglia del giovane 32enne per la tremenda tragedia, ci ritroviamo ancora una volta a piangere una vittima della strada – ha dichiarato De Simone – L’amministrazione comunale di Vietri è stanca ed avvilita di contare ogni anno un vero e proprio bollettino di guerra sull’ex SS18. Chiederemo a tutti organi politici e istituzionali un immediato incontro insieme al Prefetto per valutare tutte le misure idonee a prevenire tali tragedie ed a reiterare le richieste già fatte da oltre due anni. Il Comune di Vietri sul Mare è pronto a farsi carico delle incombenze tecnologiche e di controllo se verrà autorizzato ad agire“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio