Cronaca

In coma dopo un intervento: il cuore di Annabella smette di battere dopo 14 anni

È morta dopo 14 anni in coma Annabella Benincasa, donna di Cava de’ Tirreni oggi 49enne. Era in stato vegetativo dal 13 maggio del 2010, dopo un intervento di mastoplastica additiva al seno, eseguito nella clinica Iatropolis di Caserta come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Cava de’ Tirreni, è morta Annabella Benincasa: era in coma da 14 anni

Nel pomeriggio di mercoledì 24 aprile, il suo cuore ha smesso di battere dopo quattordici lunghi anni in coma. Dopo quell’intervento, Annabella non si è più svegliata per via di uno shock provocato da reazione allergica all’anestesia. La struttura, infatti, era sprovvista di rianimazione e dunque tutti i soccorsi prestati nel vicino ospedale sono risultati inutili. Alle 17 di oggi, giovedì 25 aprile, saranno celebrati i funerali nella chiesa della Madonna dell’Olmo.

Il cordoglio

Tanti i messaggi di cordoglio apparsi sui social in queste ore, tra cui il seguente: “Annabella sempre nel mio cuore, che la luce eterna sia splendente come lo era il tuo sorriso. Non ti dimenticherò mai, ora fai innamorare anche gli angeli”.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio