Cronaca

Il padre muore in ospedale ad Eboli, donna prova a togliersi la vita: salvata da un infermiere

Tragedia sfiorata all’ospedale di Eboli dove una donna ha tentato il suicidio dopo aver ricevuto la notizia che il padre, affetto da un tumore in stato avanzato e in coma, di lì a poco tempo sarebbe deceduto. La donna è stata tratta in salvo da un infermiere del reparto di Cardiologia.

Tentato suicidio in ospedale ad Eboli: salvata una donna

Come riportato da La Città, la donna dopo aver saputo che il padre aveva perso la sua battaglia contro il tumore. ha tentato di togliersi la vita lasciandosi cadere da una finestra dell’ospedale Maria Santissima Addolorata di Eboli.

Un infermiere del reparto di Cardiologia mentre scendeva le scale ha intravisto la donna e le ha urlato di scendere immediatamente. Udendo le urla sono accorsi immediatamente anche i familiari della donna e il personale dell’ospedale.

La donna aveva riportato all’interno la gamba esposta nel vuoto e dopo pochi secondi ha perso i sensi ed è stata accompagnata al Pronto Soccorso. Qui è stata sottoposta a degli esami di routine. La donna non riusciva a darsi pace per la perdita del padre. Poche ore dopo è stata dimessa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio